top of page

NovitÀ 2017 - 2018

S-Drive Performance Trainer

Hai mai guardato, col meritato stupore ed ammirazione, l’armonia e la bellezza del corpo di un atleta, che spinge tutta la sua forza sui pattini su ghiaccio, mantenendo nel contempo l’equilibrio? O hai mai osservato al rallentatore, la spinta degli atleti prima di salire sul bob e lanciarsi in pista?

In entrambi i casi si può comprendere la bellezza del gesto e cogliere la prestanza di un corpo scolpito nell'eleganza ...questo particolare gesto atletico e il conseguente miglioramento fisico ed estetico, lo puoi ottenere col nuovo attrezzo S-Drive Performance Trainer presso la palestra Gym Tonic!

16 posizioni regolabili e combinabili tra loro, con effetto freno/slitta o paracadute, anche combinate tra loro!

BATBIKE

L’hanno già soprannominata BATBIKE: come fosse la bike di Batman, tanto è all’avanguardia!!!

Tra le incredibili novità, una potrebbe bastare: rileva in tempo reale sul proprio monitor, la differenza tra la spinta della gamba destra e sinistra impressa sui piedi!

Indicando così, dove e come andrà modificata la pressione o la posizione, per ottimizzare e migliorare la performance.

Posizioni regolabili al millimetro su sella, pedali e manubrio, così da riprodurre la medesima posizione della propria bicicletta.

Non dieci, ma cento diverse regolazioni di potenza: modificabili con volano a resistenza ad aria e con freno magnetico, in sinergia!

Connessione diretta col proprio cellulare, diretto trasferimento dati e molteplici test: potrai fare le gare con te stesso: rispetto alle precedenti registrazioni!

…presentata alla fiera del Fitness di Rimini in anteprima: al momento in tutt’Italia ce ne sono solo tre  … una è alla GYM TONIC!!!

DGSKATING

C’è una grande novità nel campo del Fitness …immagina l’intensità di un’attività come lo Strong o come il Bruciagrassi, pensa alla formidabile fatica che impone il Power Punp, aggiungi l’esaltante varietà dinamica del Functional Training e del Military Fitness …manda una scatenata istruttrice a fare il corso di formazione e avrai tutto questo in un’unica attività: DGSKATING!!!

DANZE URBANE - VIDEODANCE

Non da Rimini ma da New York e Milano, arriva ancora una novità: Majer Eleonaora col suo COLLETTIVOCAB/DANZE URBANE.

Tra le tante attività proposte, una particolarmente bella e studiata per le adolescenti delle scuole superiori, arriva la VIDEODANCE: femminilità, forza ed energia, condite con della bella musica ed un paio di tacchi ai piedi! Per diventare delle vere e proprie Star da palcoscenico! Venite a provare il sabato pomeriggio!

Please reload

bottom of page